Arthirsty – Aperitivo con artista
ROPE gallery & FLAM bar à vin presentano:
“ARTHIRSTY – Aperitivo con artista”
Tre imperdibili appuntamenti che uniscono arte e qualità gastronomica, con performance artistiche e degustazioni.
Gli appuntamenti si svolgeranno il primo venerdì del mese dalle ore 18 alle 20; il calendario prevede: 4 maggio Annalisa Di Meo, 8 giugno Giorgio Storchi, 6 luglio Francesca Santoro.
Via Scarpa, da poco resa pedonale, farà da cornice a quest’evento esclusivo che darà la possibilità di degustare il proprio aperitivo durante una performance. Special guest della serata la giovane e talentuosa Annalisa Di Meo.
Annalisa Di Meo propone ricerche che spaziano dalla pittura all’installazione, sviluppando tecniche che prevedono l’impiego delle fibre naturali. L’artista presenterà i suoi ultimi lavori dedicati al disegno della trama di una pagina fogliare realizzata con tecniche e materiali differenti con l’obiettivo di sottolineare la bellezza compositiva degli elementi naturali più comuni.
La sua ricerca si connota come un’indagine intorno alle potenzialità della materia, oggetto di assidua sperimentazione, nella definizione di raffinati equilibrismi formali e cromatici, in cui le forme della natura vengono recuperate in chiave metaforica, per suggerire la poesia insita nelle cose apparentemente più semplici e ordinarie.
Il Flam bar à vin ha ideato per l’occasione un aperitivo per tutti i palati.
ROPE Gallery si trova in via Scarpa 18, Modena.
Per informazioni: +39 348 5764425 +39 324 6820346 info@ropegallery.com